Dettaglio Offerta (Conduttori di macchinari per la fabbricazione di prodotti in carta e cartone)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Conduttori di macchinari per la fabbricazione di prodotti in carta e cartone
TIROCINIO EXTRACURRICULARE - per l'apprendimento del profilo professionale di Operaio cartotecnico addetto alla lavorazione della carta. Mansioni da apprendere: plastificazione e accoppiature del cartone al film tramite macchinari di cartotecnica, fustellatura automatica o manuale dei vari formati e tipologia di cartone. Termoformatura del cartone per realizzare i vari articoli in cartone da pasticceria e packaging per alimenti. Impacchettamento dei prodotti finiti. Gradito diploma di istruzione superiore, conoscenze informatiche di base. durata del tirocinio 6 mesi, dal lunedì al venerdì 39 ore settimanali - rimborso spese 600 euro mensili.
NO
Il Tirocinio extracurriculare non costituisce rapporto di lavoro, ma è un esperienza formativa, orientativa e professionalizzante, i candidati non devono avere esperienze di lavoro nel profilo corrispondente.
1
FULL TIME
600 euro mensili
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
BUGGIANO
• Altri diplomi di istruzione secondaria superiore che permettono l'accesso all'universit - Altro tipo di scuola/istituto
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
NO
MS Office
PATENTE B
NO
NO -
Soft skills: comportamento rispettoso, disponibilità all'apprendere le varie mansioni, capacità di adattamento, attitudine al lavoro di squadra, precisione, attenzione e collaborazione per chi sta insegnando/trasmettendo le competenze e rispetto di tutte le regole sulla sicurezza.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00