Dettaglio Offerta (Agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali
GIARDINIERE/MANUTENTORE DEL VERDE si ricerca per azienda sociale di giardinaggio, gestione oliveti e frutteti, manutenzione e recupero terreni, etc. Previsto uso di attrezzature quali decespugliatori, motoseghe, soffiatori, rasaerba, tagliasiepi. Richiesta esperienza e/o formazione inerente (diploma Agraria, corso Manutenzione del verde). Patente B. Si offre occasione di crescita e di gestione futura del gruppo di lavoro. Full time, tempo determinato iniziale per inserimento a tempo indeterminato.
SI
esperienza o formazione inerente patentini per utilizzo di strumentazioni specifiche
1
FULL TIME
iniziale Avventizio per successivo inseriemento continuativo in azienda
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
AGRICOLTURA - Operai florovivaisti
PISTOIA
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale agrario - Istituto professionale agrario
NO
attestato di competenza con valore di qualifica di Manutentore del Verde ai sensi dell’art 12 comma 2 della legge 154/2016.
PATENTE B
NO
NO -
CAPACITA DI LAVORARE IN TEAM E CON UTENTI FRAGILI, CURA DEL DETTAGLIO E RISPETTO PROCEDURE, DISPONIBILITA' A SEGUIRE FORMAZIONE, IDONEITA' FISICA PER LA MANSIONE

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00