Dettaglio Offerta (Educatori professionali)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Educatori professionali
Cooperativa ricerca EDUCATORE PROFESSIONALE per interventi educativi con le famiglie all’interno del loro ambiente domestico finalizzati a promuovere un clima positivo per la crescita dei bambini/ragazzi. Si tratta di interventi di educazione domiciliare possono diversificarsi a seconda dei progetti e dei servizi nei quali l’operatore sarà coinvolto. Saranno principalmente tre: Comunità di tipo familiare a bassa soglia, Progetti di inclusione per minori con gravissime disabilità e educative domiciliari attivate dai servizi sociali territoriali. La persona dovrà operare sul territorio del Comune di Quarrata e Comuni limitrofi in contesto domiciliare. Richiesti: possesso di diploma di Educatore professionale o laurea in Scienze dell'educazione o titoli equipollenti, possesso patente B, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche di base e necessarie competenze per utilizzare il sistema informatico gestionale della cooperativa.
NO
Orario di lavoro part time 12 ore settimanali, dal lunedì al sabato. Livello D2 delle cooperative sociali più rimborso spese chilometrico L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006.
1
PART TIME
6 mesi, rinnovabile
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
COOPERATIVE SOCIALI
QUARRATA
NO
Capacità di ascoltare attentamente l’utenza, il committente e team di lavoro, migliorando così la comprensione reciproca e facilitando soluzioni collaborative. Affidabilità. Empatia. Flessibilità. Capacità di gestire i conflitti, con capacità di collaborare in modo sinergico con colleghi al fine di raggiungere obiettivi condivisi.
PATENTE B
NO
SI - Comune di Quarrata e comuni limitrofi

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00