Nuovo Portale Comunicazioni OnLine
Dal 29 febbraio 2024 è on line il nuovo Portale Unico ComunicazioniOnLine della Regione Toscana, disponibile al link: vai al Portale Unico ComunicazioniOnLine
che sostituisce le 11 procedure provinciali disponibili fin dall'anno 2008. Le vecchie procedure provinciali rimangono comunque ancora temporaneamente attive esclusivamente per le seguenti funzionalità:
  • - Gestione del Prospetto Informativo Aziendale (L. 68/99);
  • - Consultazione delle comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024;
  • - Annullamenti e Rettifiche di comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024.



Arezzo
Circondario Empolese Valdelsa
Firenze
Grosseto
Livorno
Lucca
Massa-Carrara
Pisa
Pistoia
Prato
Siena
Seleziona l’area territoriale

Dettaglio Offerta (addetto al customer service)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

addetto al customer service
ADDETTA/O CUSTOMER CARE. Azienda settore commercio all'ingrosso cerca personale per servizio customer care, mansioni di inserimento ordini e preventivi, supporto alla clientela e agli agenti rappresentanti. Preferibile esperienza. RICHIEDE: Diploma di scuola superiore, conoscenza ed utilizzo del computer e pacchetto office. Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. OFFRE: contratto a t. determinato con orario PART TIME 24/30 ORE SETTIMANALI, spezzato, turni. L'annuncio si intende rivolto a persone dell’uno e dell’altro sesso - L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006
SI
1
LAVORO A TURNI, PART TIME, LAVORO CON ORARIO SPEZZATO
6 mesi con possibilità di trasformazione
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
CHIANCIANO TERME
NO
flessibilità e lavoro in team
PATENTE B
SI
NO -
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00