Dettaglio Offerta (addetto al customer service)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

addetto al customer service
Addetto customer service MANSIONE: accoglienza e informazione clientela, inserimento pratiche gestionale, gestione contratti telefonia e energia, gestione centralino, consulenza telefonia RICHIEDE: lavoro in piedi, contatto con il pubblico, utilizzo di telefono, computer e stampante, titolo di studio scuola superiore, conoscenze informatiche pacchetto office e posta elettronica, gradita conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza, OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.1/8 OFFRE: Contratto a tempo determinato Part Time 20 ore settimanali, lavoro il sabato (L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D.lgs.n. 198/2006)
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
NO
1
LAVORO NEL FINE SETTIMANA, PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
SIENA
NO
accoglienza e informazione clientela, inserimento pratiche gestionale, gestione contratti telefonia e energia, gestione centralino, consulenza telefonia lavoro in piedi, contatto con il pubblico, utilizzo di telefono, computer e stampante, titolo di studio scuola superiore, conoscenze informatiche pacchetto office e posta elettronica, gradita conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza Contratto a tempo determinato Part Time 20 ore settimanali, lavoro il sabato
NO
NO -
SI
OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.1/8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00